Le Iene Show, servizio di Gaetano Pecoraro: “Cervello in fuga vuole tornare” / Video

A Le Iene Show 2016 di Martedì 25 ottobre, Gaetano Pecoraro ha dedicato un servizio al fenomeno della fuga di cervelli che colpisce il nostro paese. In particolare, la iena siciliana ha parlato del caso di Federico Formenti.

Replica del servizio di Gaetano Pecoraro a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016 su Italia 1, dedicato alla "Fuga di cervelli" dall'Italia

Riassunto e replica del servizio di Gaetano Pecoraro. Le Iene Show di Martedì 25 ottobre 2016 su Italia 1. Servizio dedicato alla “Fuga di cervelli” dall’Italia

Vedi la replica del servizio di Gaetano Pecoraro dal titolo “Cervello in fuga vuole tornare”. Servizio andato in onda a Le Iene, su Italia 1, Martedì 25 ottobre 2016 cliccando nel link alla fine dell’articolo.

A Le Iene Show 2016 di Martedì 25 ottobre, Gaetano Pecoraro ha dedicato un servizio a Federico Formenti. Federico è la classica prova del fenomeno che colpisce il nostro paese della cosiddetta “fuga di cervelli”. L’inviato racconta la storia di Federico Formenti, uno di quelli italiani meritevoli che vorrebbero tornare a casa.  Federico è gettonato dalle migliori università, tra le quali, quella di Oxford e King’s College di Londra. Il suo obiettivo è tornare nella sua Verona, ma lì è stato bocciato diverse volte. Formenti, nonostante abbia ricevuto l’ok dalla legge, due sentenze del Tar e una del Consiglio di Stato, vede il suo posto occupato da un’altra candidata.

Gaetano Pecoraro, per Le Iene, ha incontrato il professor Nicola Sartor, Rettore dell’Università di Verona, e il professor Federico Schena, Presidente del Collegio Didattico di Scienze Motorie dell’ateneo scaligero. Nel servizio le spiegazioni sul caso di Federico Formenti.

Vedi il servizio a Le Iene Show 2016 di Gaetano Pecoraro dal titolo “Cervello in fuga vuole tornare”, andato in onda Martedì 25 ottobre 2016 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su