Le Iene Show, servizio Pelazza: “Nel campo di reclutamento dell’Isis” / Video

Luigi Pelazza nella trasmissione Le Iene Show 2016, andata in onda, martedì 25 ottobre 2016, ha dedicato un servizio ad una triste storia. Un appello di un padre kosovaro che ha lanciato un appello al figlio reclutato dall’Isis. Nel servizio dal titolo “Nel campo di reclutamento dell’Isis”, l’inviato Pelazza si è commosso dinanzi alle parole angoscianti del padre.

Replica del servizio a Le Iene Show di martedì 25 ottobre 2016 di Luigi Pelazza dal titolo "Nel campo di reclutamento dell'Isis"

Replica del servizio a Le Iene Show di martedì 25 ottobre 2016 di Luigi Pelazza dal titolo “Nel campo di reclutamento dell’Isis”

Le Iene Show, servizio di Luigi Pelazza, martedì 25 ottobre 2016 dal titolo “Nel campo di reclutamento dell’Isis”. Lo straziante racconto è quello di un padre che ha riconosciuto il figlio, durante un servizio di una tv locale dedicato al reclutamento dell’Isis. Nelle immagini del servizio di Pelazza, vengono mandati in onda anche quelle del figlio. Dall’inviato vengono sentiti altri ragazzi reclutati, proprio quelli che sono stati reclutati in una casa di campagna. Pelazza ed il padre sono andati a vedere con i propri occhi il posto in cui i ragazzi sono andati li per radunarsi. Il proprietario della casa, cambia atteggiamento quando parla con il padre del ragazzo. Nega che quel posto sia stato utilizzato come campo di reclutamento.

Vedi la replica del servizio a Le Iene Show di martedì 25 ottobre 2016 di Luigi Pelazza dal titolo “Nel campo di reclutamento dell’Isis” cliccando qui.

Seguici su