Le Iene Show, servizio Viviani: “Gli affari della chiesa con i soldi della carità” / Video

A Le Iene Show 2016 di martedì 25 ottobre 2016, Matteo Viviani ha condotto una vera e propria inchiesta con un servizio dal titolo “Gli affari della chiesa con i soldi della carità”. L’inviato ha indagato sui soldi sperperati dalla Chiesa, in particolare riguardante la Diocesi di Acqui Terme.

Replica del servizio a Le Iene Show, di martedì 25 ottobre 2016, di Matteo Viviani dal titolo "Gli affari della chiesa con i soldi della carità"

Replica del servizio a Le Iene Show, di martedì 25 ottobre 2016, di Matteo Viviani dal titolo “Gli affari della chiesa con i soldi della carità”

Le Iene Show, servizio di Matteo Viviani, dal titolo “Gli affari della chiesa con i soldi della carità”. Viviani ha dedicato un servizio sullo sperpero dei soldi della Chiesa con i soldi della carità. La storia raccontata dalla iena, riguarda quella dell’ex economo della diocesi di Acqui Termi, Don Giacomo Rovera. La iena ha intervistato Don Giacomo Rovera, premettendo che quello che sentiremo durante il servizio è da prendere con le “pinze”. Infatti secondo quanto riferito dall’inviato, ci sono parecchie bugie nel racconto di Rovera. Dopo Rovera, Viviani intervista Don Barletta. Altro personaggio “diocesano” che ha gestito dei soldi avvalendosi di una società “satellite” dove venivano lasciati delle ingenti somme.

Vedi la replica del servizio a Le Iene Show, di martedì 25 ottobre 2016, di Matteo Viviani dal titolo “Gli affari della chiesa con i soldi della carità” cliccando qui.

Seguici su