Pechino Express 2016, replica sesta puntata (24 ottobre): Vincono i Contribuenti, Coniugi salvi / Video

Riassunto e replica della sesta puntata di Pechino Express 2016, Le civiltà Perdute, in onda su Rai 2, lunedì 24 ottobre 2016 e condotto da Costantino della Gherardesca. Il conduttore durante la trasmissione della settima tappa ha avuto anche qualche battuta nei confronti del concorrente programma del Lunedì, Grande Fratello Vip.

Riassunto e replica della sesta puntata di Pechino Express 2016, Le civiltà Perdute, in onda su Rai 2, lunedì 24 ottobre 2016

Riassunto e replica della sesta puntata di Pechino Express 2016, Le civiltà Perdute, in onda su Rai 2, lunedì 24 ottobre 2016

Nella settima tappa i viaggiatori sono stati in Guatemala. Durante la tappa si sono cimentati in diversi ruoli. Hanno fatto i maestri a scuola insegnando l’italiano ai bambini del luogo. Poi con un video con alcuni volti noti della televisione,  Cesare Cadeo e Patrizia Rossetti, Costantino spiega ai viaggiatori come guadagnarsi da vivere improvvisando una televendita.

Riassunto Pechino Express 2016, settima puntata del 24 ottobre.  Contribuenti, estranei ed innamorati vengono promossi. Coniugi, spostati e socialisti devono aspettare quattro minuti prima di tornare in viaggio. Nella settima tappa, I coniugi perdono un posto a causa della bandiera nera ed arrivano ultimi. La classifica vede in testa i contribuenti. Dopo di loro ci sono socialisti, innamorati e spostati. Gli estranei sono penultimi quindi a rischio eliminazione. Nella prossima puntata, in onda lunedì 31 ottobre, Francesco e Clizia andranno in Messico con un terzo incomodo. Il passeggero misterioso si chiama Roberto.

Vedi la replica della sesta puntata di Pechino Express 2016, in onda lunedì 24 ottobre su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su