The Walking Dead 7, replica prima puntata del 24 ottobre: Negan sottomette tutti / Video

Riassunto, video e replica della prima puntata di The Walking Dead 7, andata in onda lunedì 24 ottobre 2016 su Fox. Tutto inizia da dove era finita la sesta stagione. Rick e la sua truppa sono prigionieri di Negan. Il cattivo di The Walking Dead, con la sua Lucille, giustizia Abraham e Glenn.

Riassunto, replica ed anticipazioni di The Walking Dead 7. Prima puntata andata in onda lunedì 24 ottobre 2016 su Fox HD.

Riassunto, replica ed anticipazioni di The Walking Dead 7. Prima puntata andata in onda lunedì 24 ottobre 2016 su Fox HD.

Prima di vedere le immagini crude e non per deboli di stomaco e di cuore, Negan porta nel camper Rick facendogli ricordare quanto avvenuto. Scorrono le immagini, Rick ricorda quanto avvenuto. Dopo i massacri di Abraham e Glenn, Negan impone a Rick di tagliare il braccio del figlio. Impugna l’accetta ma a Negan già questo basta. Tutti diventano “schiavi” suoi, il suo obiettivo è stato raggiunto. La squadra di Rick è martoriata dal dolore per la perdita atroce di due compagni. La prima puntata della settima stagione di The Walking Dead termina con Rick ed i suoi liberati da Negan ma assoggetti al nuovo capo. Il cattivo si è preso la rivincita ed adesso comanda su tutti.

Anticipazioni della seconda puntata di The Walking Dead 7, in programma lunedì prossimo 31 ottobre 2016. Rick elaborerà un piano per fuggire dal comando di Negan. Non sarà facile, il suo gruppo è davvero martoriato. Secondo alcune indiscrezioni, con la complicità del figlio troverà un modo geniale per colpire il cattivo Negan.

Vedi la replica della prima puntata e le anticipazioni di The Walking Dead 7 cliccando qui.

Seguici su