DiMartedì LA7, Replica del 25 ottobre: Crozza, Fornero, Travaglio e Giannini da Floris / Video

Puntata della trasmissione di politica, economia e di informazione in generale, DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, in onda martedì 25 ottobre 2016 su LA 7.

In apertura la Copertina di Maurizio Crozza, preceduto ieri sera, dall’intervento dell’ex Ministro Fornero. Equitalia e Pensioni i primi puntati caldi toccati. Elsa Fornero critica la manovra dell’attuale governo: “Misure in chiaroscuro, alcune sono ben disegnate, altre discutibili. La nostra riforma fu dura ma giustificata”.

Riassunto e replica della puntata del programma DiMartedì, andata in onda martedì 25 ottobre 2016. In apertura la Copertina di Crozza

Riassunto e replica della puntata del programma DiMartedì, andata in onda martedì 25 ottobre 2016. In apertura la Copertina di Crozza

DiMartedì del 25 ottobre 2016, ospiti, riassunto e replica. Dopo l’ex ministro Fornero, sale in cattedra Crozza con la sua copertina. “Chiedere ai parlamentari di votare per dimezzarsi gli stipendi è come chiedere a Rocco Siffredi tagliarsi il ca..o, sono cose innaturali. È come vedere Travaglio applaudire la Boschi alla Leopolda. Piuttosto si taglia il ca..o pure lui!”.

Tante le tematiche trattate nel corso della trasmissione, grazie anche agli ottimi ospiti presenti. Giovanni Floris ha ospitato, Elsa Fornero, Dario Franceschini, Ministro Beni e attività Culturali, Marco Travaglio e Enrico Zanetti, viceministro economia. Poi Massimo Giannini, Mons. Vincenzo Paglia, Carlo Rovelli, fisico, Dott.ssa Paola Meo Nutrizionista, Tiziana Stallone, nutrizionista ed il Prof. Marcello Ticca.

Vedi la replica della puntata del programma DiMartedì, andata in onda martedì 25 ottobre 2016 con la copertina in apertura di Maurizio Crozza cliccando qui.

Seguici su