Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis al veleno contro Alfonso Signorini / Video

Giulia De Lellis si è scagliata contro Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip. Ad accendere la miccia, la partecipazione della fidanzata di Andrea Damante nella trasmissione di Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso. In particolare la ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rivela di essere stata presa di mira da Alfonso Signorini. L’opinionista le condanna l’atteggiamento tenuto dopo le diverse discussioni che Giulia ha avuto, in seno al GF Vip, con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, concorrenti nella casa.

Giulia De Lellis si è scagliata contro Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip. Polemica accesa fra la fidanzata di Damante e Signorini.

Giulia De Lellis si è scagliata contro Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip. Polemica accesa fra la fidanzata di Damante e Signorini.

Giulia De Lellis contro Alfondo Signorini, polemica accesa fra i due. Gli strascichi del Grande Fratello Vip continuano a navigare sul web e soprattutto in televisione. La ragazza è stata fortemente “etichettata” come colei che “specula” sulla questione nata all’interno della casa del GF Vip. Tornando indietro, la polemica è nata per via dell’amicizia intrattenuta dal “suo” Andrea con Asia Nuccetelli. Giulia non ha avuto parole dolci nei confronti della giovane concorrente, scatenando di fatto, le reazioni di Asia ma soprattutto di Antonella Mosetti, madre di Asia. Il tutto, secondo molti, Signorini compreso, ha portato all’eliminazione prima di Asia e poi di Antonella. Il comportamento della De Lellis ha comportato un attaggiamento critico del pubblico. Di contro la giovane ex di U&D, ha “rimproverato” Signorini per un accanimento nei suoi confronti, definito spropositato.

Sul web girano diverse voci sulla diatriba fra Giulia e Signorini, in molti ritengono che ad aumentare la temperatura della disputa ci sia lo zampino di Barbara D’Urso che ha infiammato la polemica. Le ospitate della fidanzata di Damante non hanno fatto altro che portare allo scontro diretto fra i due protagonisti. D’Urso o no, il clima fra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini è davvero teso. Risvolti sulla vicenda ce ne saranno diversi.

Per vedere il video di Giulia De Lellis che si scaglia contro Alfonso Signorini clicca qui.