Hell’s Kitchen Italia 2016, replica del 25 ottobre: Cracco “indemoniato” per i cannoli di Giulio / Video

Riassunto e Replica della quarta puntata del cooking Show, Hell’s Kitchen Italia 2016, in onda martedì 25 ottobre su Sky Uno. Puntata che ha sancito la settima eliminazione stagionale e che ha portato vicino all’eliminazione Guglielmo e Luca. Cracco indemoniato con Giulio, cuoco siciliano, per la guarnitura dei cannoli non perfetta.

Riassunto e replica della quarta puntata di Hell's Kitchen Italia 2016, andata in onda martedì 25 ottobre. Cracco imbestialito per i cannoli di Giulio

Riassunto e replica della quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia 2016, andata in onda martedì 25 ottobre. Cracco imbestialito per i cannoli di Giulio

Hell’s Kitchen Italia, quarta puntata del 25 ottobre 2016, riassunto e replica. La quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia si è aperta con il cambio di giacca da parte di Aniello che è passato alla brigata rossa.

Nella quarta puntata di Hell’s Kitchen 3 Italia, Cracco se la prende con Giulio. I cannoli siciliani guarniti da un cuoco siciliano devono essere perfetti. Lui li ha farciti non completamente con la ricotta mandando fuori di testa il maestro chef. Giulio è convinto del contrario. La sua convinzione mandare in “bestia” Carlo Cracco.

L’eliminata a seguito del servizio pranzo è Paola. L’altra peggiore della prova, Flavia si è salvata. Nel servizio serale a tema peruviano Guglielmo e Luca sono stati i cuochi peggiori e quindi a rischio eliminazione.

Vedi la replica della quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia 2016, andata in onda martedì 25 ottobre su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su