Mattino Cinque, Panicucci vs Morelli, che lite in diretta: “Le parolacce dille a casa tua” / Video

Federica Panicucci e Raffaele Morelli sono stati i veri protagonista della mattina televisiva, con un acceso diverbio nato in diretta, durante la trasmissione di Canale 5, Mattino Cinque. Federica Panicucci, conduttrice del programma mattutino di Mediaset, sbotta contro lo psicologo ospite, Raffaele Morelli. “Le parolacce dille a casa tua”.

Lite in diretta televisiva a Mattino Cinque, fra la conduttrice del programma, Federica Panicucci e Raffaele Morelli

Lite in diretta televisiva a Mattino Cinque. Fra la conduttrice del programma, Federica Panicucci e lo psicologo Raffaele Morelli

A Mattino Cinque di oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, Federica Panicucci e Raffaele Morelli si sono resi protagonisti di una lite in diretta tv molto accesa. A scatenare la reazione della conduttrice del programma, il comportamento tenuto dallo psicologo Morelli. L’ospite rimproverava l’atteggiamento del pubblico proferendo parole irriguardose. L’argomento trattato nello studio della trasmissione mattutina di Canale 5 era quello molto recente, riguardante i maltrattamenti a scuola, con le attenzioni puntate agli ultimi casi di cronaca.

La Panicucci ha avuto difficoltà nel placare la rabbia dello stimato ospite. Ecco l’intervento di uno scatenato Morelli: “Non è possibile accettare che qualcuno applauda mentre una persona sta parlando di un disagio… non è accettabile perché la gogna non è accettabile in nessuna televisione, in nessun posto. Non è un cog… a tutti ma un cog… a chi applaude”.

Federica Panicucci sbottando si è scagliata contro lo psicologo. “Basta Morelli, le parolacce dille a casa tua, non le dici in diretta a Mattino 5. Ci sono altri modi per dire le cose”.

Rivedi la lite in diretta a Mattino Cinque fra Federica Panicucci e Raffaele Morelli di questa mattina cliccando qui.

Seguici su