I Medici, replica del 25 ottobre: “La peste” e “Il giudizio”, Cosimo e Lorenzo ai ferri corti / Video

Riassunto, video e replica della seconda puntata della serie televisiva I Medici, andata in onda, su Rai 1, mercoledì 25 ottobre 2016. Due gli episodi dai titolo “La Peste” e “Il Giudizio”.

I Medici è un serie in prima visione mondiale, in coproduzione internazionale con un cast stellare. Dustin Hoffman e Richard Madden sono due dei protagonista della serie in onda su Rai 1 il martedì in prima serata.

Riassunto e replica della serie I Medici, seconda puntata andata in onda mercoledì 25 ottobre 2016 su Rai 1, "La Peste" e "Il Giudizio".

Riassunto e replica della serie I Medici, seconda puntata andata in onda mercoledì 25 ottobre 2016 su Rai 1, “La Peste” e “Il Giudizio”.

I Medici, riassunto e replica degli episodi 3 e 4 “La Peste” e “Il Giudizio”. Nel terzo episodio in onda martedì 25 ottobre 2016, i Medici si rifugiano in campagna per evitare il contagio, ma Marco rimane a Firenze per indagare sui Corona, una famiglia che sembra coinvolta nell’omicidio del capostipite Giovanni. Nel quarto episodio, “Il giudizio”, Cosimo è a processo. Albizzi lo accusa davanti alla Signoria di volersi fare tiranno della città. A Palazzo Medici si discute il da farsi e Lorenzo pensa a un’azione di forza.

Anticipazioni dei Medici, di martedì 1 novembre 2016. Cosimo e Lorenzo inziano a vivere i primi forti dissidi. Dopo la scomparsa del Padre Giovanni, i due arriveranno allo scontro totale. Questo non porterà lustro alla loro famiglia anzi potrebbe accrescere la forza di qualche rivale che vuole prendersi tutto.

Vedi la replica della serie I Medici, seconda puntata andata in onda mercoledì 25 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su