Ryanair: 100 mila biglietti a 2 euro entro mezzanotte, scopri le modalità di acquisto

Ryanair ha anticipato il lancio di un’offerta choc su 100 mila biglietti a 2 Sterline. Scopri le modalità di acquisto nel link sotto l’articolo. La compagnia aerea low cost è tornata prepotentemente a mettere in vendita un quantitivo di biglietti per voli aerei nazionali ed internazionali a partire da soli 2 euro.

Super offerta della Ryanair che metterà in vendita a due euro circa 100 mila biglietti aerei. Scopri l'offerta e le modalità di acquisto

Super offerta della Ryanair che metterà in vendita a due euro circa 100 mila biglietti aerei. Scopri l’offerta e le modalità di acquisto

Come capitato in passato, la Ryanair ha lanciato una super offerta per biglietti aerei relative alle tratte per il mese di novembre. Ryanair è una compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino e spesso, durante il corso dell’anno, lancia delle offerte davvero esclusive per i suoi clienti.

Ryanair, Offerta choc della promozione voli a soli 2 euro. Non solo destinazioni della Gran Bretagna per la super offerta della compagnia irlandese. Infatti sono incluse circa 170 destinazioni: Francia, Spagna e Italia. Le limitazioni legate al super prezzo riguarderebbeo il volo aereo nelle sole giornate di martedì o mercoledì del mese di Novembre. I posti in offerta sono 100 mila, la prenotazione deve essere fatta entro la mezzanotte del 26 Ottobre.

Per saperne di più, orari, voli, ed offerta clicca qui.

Seguici su