La Gabbia Open, replica del 26 ottobre: Varoufakis spiega la sua nuova Europa / Video

Replica della puntata del programma La Gabbia Open, in onda mercoledì 26 ottobre 2016 su LA7, condotto da Gianluigi Paragone.

Replica della puntata del programma La Gabbia Open, in onda mercoledì 26 ottobre 2016 su LA7, condotto da Gianluigi Paragone.

La Gabbia Open, in onda mercoledì 26 ottobre 2016 su LA7, condotto da Gianluigi Paragone.

La Gabbia Open, riassunto e replica della puntata di Gianluigi ParagoneTanti argomenti trattati con diversi ospiti in studio. Pezzo forte della puntata de La Gabbia Open, l’intervista di Gianluigi Paragone a Yanis Varoufakis l’ex ministro delle finanze della Grecia. Il primo politico europep che si è ribellato all’UE e che oggi presenta un movimento politico internazionale, deonimato DIEM (democracy in europe movement). Varoufakis: “Siamo soprattutto un movimento, chiediamo di poter scegliere i nostri rappresentanti in Europa”.

La Gabbia Open, di mercoledì 26 ottobre 2016. ospite Yanis Varoufakis. Professore di economia di scuola anglosassone, l’ex ministro delle finanze greco Yaris Varoufakis è uno che non ha mai nascosto il piacere per le sue idee anti-sistema ma soprattutto per essere il David che ha sfidato il Golia dei potentati economici internazionali. La creazione del DIEM è la prova della sua idea molto allargata di politica europea.

Vedi la replica della puntata de La Gabbia, in onda mercoledì 26 ottobre 2016 su LA 7 cliccando qui.

Seguici su