Nemo Nessuno Escluso, replica del 26 ottobre: Enrico Lucci servizio su Gomorra, fiction e realtà / Video

Terza puntata di Nemo Nessuno Escluso, il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini in onda su Rai 2 mercoledì 26 ottobre 2016. Nella puntata di Nemo, Enrico Lucci, da ex iena ha condotto un servizio dedicato a Gomorra. Lucci ha percorso su Gomorra tra fiction e realtà. Diverse le testimonianze raccolte dall’inviato proprio a chi ha lavorato come attore nella fiction di successo.

Replica della puntata di Nemo Nessuno Escluso di mercoledì 26 ottobre 2016. Lucci ha condotto un servizio dal titolo Gomorra, tra fiction e realtà

Replica della puntata di Nemo Nessuno Escluso di mercoledì 26 ottobre 2016. Lucci ha condotto un servizio dal titolo Gomorra, tra fiction e realtà

Nemo Nessuno Escluso, riassunto e replica di mercoledì 26 ottobre 2016. Nel servizio dedicato a Gomorra, tra fiction e realtà, Lucci ha intervistato per prima l’attore del film Gomorra. Il servizio di Lucci per le strade di Napoli tra attori di Gomorra e luoghi veri. Lucci gira in motorino accompagnato da Ciro Petrone, attore in Gomorra il Film. Ciro Petrone: “Come mi sento a essere diventato attore? Un esempio.. ” Cirto presenta a Lucci anche un suo amico che a causa di una rapina è stato arrestato e non ha potuto prendere parte alle riprese.

Il servizio di Lucci si sposta verso Gomorra la Serie. Lucci ha incontrato alcuni rapper tra cui quello che ha collaborato alla sigla “Secondigliano regna” di Gomorra. Poi Carmine Monaco, “O’ Track” di Gomorra la Serie. E poi Vincenzo Pirozzi, Lelluccio in Gomorra La Serie: “Mio padre era Boss della Sanità. Mi conoscevano come figlio del Boss, ora mi conoscono come Vincenzo Pirozzi attore. Mio padre voleva che studiassi. Ora sono sereno, ho moglie e due figli. La camorra ti porta o in carcere o a morire, è un suicidarsi”.

Altri servizi a Nemo del 26 ottobre: “Culle vuote, neo mamme e neo papà”, nel reparto maternità dell’Ospedale Fatebenefratelli, sull’Isola Tiberina di Roma. La Sanità con Valentina Petrini che è andata in Calabria, dove la sanità pubblica non funziona e i malati si curano grazie al volontariato. Il servizio Droga con Daniele Piervincenzi ed il suo viaggio nell’inferno delle periferie, faccia a faccia con i nuovi eroinomani.

Vedi la replica della terza puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda su Rai 2, mercoledì 26 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su