Rimbocchiamoci le maniche, replica ultima puntata: Sabrina Ferilli e la politica Utopia / Video

Riassunto e replica dell’ottava ed ultima puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, andata in onda, mercoledì 26 ottobre 2016 su Canale 5. Le gesta politiche e la vita sentimentale di Angela Fusco, interpretata da Sabrina Ferilli, protagonista della serie tv di mediaset.

Riassunto e replica dell'ottava ed ultima puntata della fiction "Rimbocchiamoci le maniche", andata in onda, mercoledì 26 ottobre 2016 su Canale 5.

Riassunto e replica dell’ottava ed ultima puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, andata in onda, mercoledì 26 ottobre 2016 su Canale 5.

Rimbocchiamoci le maniche, ottava ed ultima puntata, riassunto e replica. Angela si è ritrovata dinanzi ad un bivio, il primo cittadino si è messo in discussione il suo ruolo di sindaco pensando di dare le dimissioni. Nell’ultima puntata della fiction, c’è stato il discorso del marito di Angela, nel tentativo di convincere i consiglieri a rinnovare la fiducia al Sindaco. Nel frattempo c’è la questione della talpa, con un colpo di scena dopo che in molti pensavano che fosse Gina.

La fiducia a Angela è stata rinnovata, il discorso del marito ha convinto tutti. La forza ed il coraggio di Angela, personaggio interpretato dalla battagliera Sabrina Ferilli. In Rimbocchiamoci le maniche, la Ferilli ha interpretato, in maniera molto “sforzata” il personaggio politico “utopistico”. Sui social molti hanno preso di mira il personaggio della Ferilli e della fiction in generale. L’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche è andata in onda mercoledì 26 ottobre 2016 su Canale 5.

Vedi la replica dell’ultima puntata della serie tv, Rimbocchiamoci le maniche, in onda mercoledì 26 ottobre 2016 su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su