Edicola Fiore, replica del 28 ottobre: Alessio Bernabei e Diego, ospiti di Fiorello / Video

Ultima puntata settimanale di Edicola Fiore, la simpatica rassegna stampa di Fiorello, direttamente da via Flaminia, dentro il Bar Ambassador, andata in onda stamattina, venerdì 28 ottobre 2016. Nella quindicesima puntata stagionale di Edicola Fiore, Rosario Fiorello ha ospitato, il primo eliminato dei Live di XFactor 10, Diego e Alessio Bernabei.

Riassunto e replica della quindicesima puntata di Edicola Fiore, ospiti di Fiorello, Alessio Bernabei e Diego, l'eliminato di X Factor 10

Riassunto e replica della quindicesima puntata di Edicola Fiore, ospiti di Fiorello, Alessio Bernabei e Diego, l’eliminato di X Factor 10

Edicola Fiore 2016, breve riassunto della puntata di oggi, venerdì 28 ottobre. Spazio al terremoto ed agli sfollati che vivono momenti di terrore e panico, circa 100 sono state le scosse sismiche che si sono avute nella notte. Un saluto caloroso di Fiorello e Meloccaro. Poi spazio al primo ospite, come anticipato, Fiorello ha ospitato il primo eliminato dei Live di X Factor 10, andati in onda ieri sera. Diego si è presentato ed ha cantato il brano interpretato ieri sera.

Il tormentone di Raphael Gualazzi “L’estate di John Wayne”. Poi con il John Wayne dell’Edicola ha intonato “Oi vita oi vita mia”. In studio è arrivato Alessio Bernabei, il super ospite dell’edicola. L’imitatrice al telefono ha portato un nuovo personaggio, Maria De Filippi. Esilarante Fiorello quando ha imitato il fortunatissimo vincitore del jackpot del Superenalotto di Vibo Valentia.

Vedi video, highlights ed i momenti migliori di Edicola Fiore 2016, cliccando qui.

Seguici su