FC Juventus, Allegri alla vigilia di Juve-Napoli: “Non è una gara importantissima” / Video

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia dell’attesa sfida di domani sera contro il Napoli, non la ritiene gara fondamentale ed importantissima come sembrerebbe. Per l’allenatore bianconero, una gara importante è sicuramente quella della prossima settimana, in Champions League contro il Lione.

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus alla vigilia della sfida della partita contro il Napoli

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus alla vigilia della sfida della partita contro il Napoli

Il tecnico del Football Club Juventus, Max Allegri va cauto su Juve-Napoli, è evidente che le parole dette sono rivolte a stemperare il clima alla vigilia della gara contro i partenopei. Juventus-Napoli è anche la partita del ritorno contro gli azzurri dell’ex figliol prodigo, Gonzalo Higuain. Proprio su Higuain, Allegri ha riferito: “I tifosi partenopei devono essere riconoscenti verso di lui, come lui deve essere riconoscente verso di loro”.

Ecco uno stralcio delle parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli: “Per noi sarà più importante la gara di mercoledì con il Lione. Questa partita arriva all’undicesima giornata, non sarà quindi decisiva. Come la storia insegna, i campionati si decidono a marzo. Il 28 ottobre scorso, se non ricordo male, perdevamo a Sassuolo, a distanza di un anno le cose sono cambiate. Questo significa che ci vuole sempre equilibrio. Contro il Lione, invece, vogliamo chiudere subito il discorso Champions”.

Su Higuain: “Lui lasciando Napoli ha fatto una scelta, siamo professionisti e nella vita tutte le cose iniziano e finiscono. Ma è sicuramente sempre legato alla città. I tifosi partenopei devono essere riconoscenti verso di lui, come lui deve essere riconoscente verso di loro. Ha già fatto sette gol, è sereno e io sono molto contento di quello che sta facendo”.

Rivedi la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli cliccando qui.

Seguici su