Grande Fratello Vip: sembra sempre estate! Mariana regina della doccia in esterno / FOTO

Grande Fratello Vip passa alla storia dei reality per la convivenza in casa per diverse settimane di personaggi famosi ma la cosa che salta più all’occhio del telespettatore medio, colui che segue costantemente le vicende della casa è la doccia in esterno di alcune delle protagoniste. Fra queste, senza alcun dubbio di sorta, la bella Mariana Rodriguez, “pizzicata” spesso in doccia che canta e balla.

Grande Fratello Vip, nella casa sembra sempre estate. Le concorrenti si dilettano a lavarsi in esterno ed il pubblico gradisce

Grande Fratello Vip, nella casa sembra sempre estate. Le concorrenti si dilettano a lavarsi in esterno ed il pubblico gradisce

Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti vivono le ultime settimane di permanenza nel reality. Fra liti e discussioni ci sono anche dei momenti di relax, al sole che non passano mai inosservati. Un personaggio fortemente seguito è Mariana Rodriguez. La bella venezuelana, quotidianamente, viene “beccata” in piscina ed in doccia lasciando sempre senza parole il suo pubblico di afacinados. C’è chi paragona il reality GF Vip all’Isola dei famosi. Non ha torto chi lo ha fatto. Del resto chi osserva le vicende della casa, nota il relax dei concorrenti che sembrano in vacanza sull’Isola.

Costume da bagno, piscina e doccia, appartengono al dizionario della nuova versione del GF che vede la partecipazione dei vip in questa stagione. Se poi a tutto questo aggiungiamo le liti fra coinquilini, il clima della casa è molto rovente. Non solo Mariana Rodriguez anche Alessia Macari, Valeria Marini e Antonella Mosetti si sono messe in mostra nell’esterno della casa dove non sembra per nulla autunno. I curiosi sono stati li pronti ad osservare il momento che le vip hanno dedicato a lavarsi, magari dopo un rigoroso bagno in piscina. L’audience del programma ne ha risentito. Il GF Vip 24 ore su 24 è di gran lunga più visto del normale reality che era pronto per chiudere i battenti, considerando il basso share.

Video e foto delle bellezze del Grande Fratello Vip cliccando qui.

Seguici su