L’Intervista, replica del 27 ottobre: Belen, lacrime e tensioni da Maurizio Costanzo / Video

Nella puntata de L’Intervista, di Maurizio Costanzo, l’ospite che si è sottoposta alle domande è stata Belen Rodriguez. Tra lacrime e tensioni il conduttore ha intervistato la bella show girl argentina. Tensioni? Si proprio delle tensioni hanno accompagnato la “chiacchierata” fra Costanzo e Belen, specialmente quando l’argomento era riferito all’ex Stefano De Martino.

Replica della puntata de L'Intervista, programma di Maurizio Costanzo con ospite di giovedì 27 ottobre 2016 su Canale 5, Belen Rodriguez

Replica della puntata de L’Intervista, programma di Maurizio Costanzo con ospite di giovedì 27 ottobre 2016 su Canale 5, Belen Rodriguez

Sul finire della trasmissione l’Intervista, Belen si rivolge a Costanzo stizzita: “Basta con Stefano, quanto ti ha dato?” e poi “Tu che avresti al mio posto?”. Costanzo a quel punto sbotta: “A te non interessa di me, io sono pagato per intervistare te e basta”.

L’intervista, riassunto e replica della puntata di giovedì 27 ottobre 2016, protagonista del programma, Belen Rodriguez, che si è raccontata a Maurizio Costanzo, dai suoi amori vecchi e nuovi, la famiglia ed i sogni che aveva nel cassetto quando era piccola. Il racconto di Belen, nel corso del programma, ha vissuto momenti particolarmente tesi. La Rodriguez si è messa più volte a piangere. Nel contempo non ha retto la pressione delle domande di Maurizio Costanzo quando toccava l’argomento di Stefano De Martino. Sul finire dell’intervista, l’ennesimo screzio fra il conduttore e l’ospite. Belen visibilmente stizzita per l’ennesima domanda su Stefano De Martino e Costanzo che è sbottato per la reazione dell’argentina.

Vedi la replica della puntata de L’Intervista, programma di Maurizio Costanzo con ospite di giovedì 27 ottobre 2016 su Canale 5, Belen Rodriguez, cliccando qui.

Seguici su