Piazzapulita LA7, replica del 27 ottobre: Laura Boldrini, Luigi De Magistris e Gino Strada ospiti / Video

Puntata di Piazzapulita, in onda su LA 7, giovedì 27 ottobre 2016, trasmissione di approfondimento politico ed economico del paese, condotto dal giornalista Corrado Formigli, Dal titolo “La Notte della Repubblica”. A Piazzapulita tantissimi i temi trattati con diversi ospiti, presenti Laura Boldrini e Gino Strada. All’ultimo momento è saltata l’ospitata di Maria Elena Boschi.

Riassunto, video e replica della trasmissione Piazzapulita, in onda su LA 7, giovedì 27 ottobre 2016 e condotta da Corrado Formigli

Riassunto, video e replica della trasmissione Piazzapulita, in onda su LA 7, giovedì 27 ottobre 2016 e condotta da Corrado Formigli

Piazzapulita, riassunto e replica della puntata, in onda su LA 7, giovedì 27 ottobre 2016 dal titolo “La Notte della Repubblica”. La trasmissione inizia con l’intervento del Presidente della Camera Laura Boldrini, sul terremoto e sul caso Gorino: “Non me la voglio e me la posso prendere con chi ha paura, ma con chi la fomenta, con chi la usa per fini elettorali”.

Il fondatore de Emergency, Gino Strada sulla situazione di Aleppo, in particolare dei bambini: “Tutti questi morti si potrebbero evitare. I bambini rappresentano il 35% delle vittime di guerre. La guerra uccide soprattutto i civili. Chi ha voglia di continuare con questo orrore?”.

Il sindaco di Napoli, De Magistris, altro ospite della trasmissione: “Io sono un uomo di sinistra, ma bisogna parlare a tutti: autonomia, libertà, onestà, coraggio e stare in mezzo alla gente. A differenza di Renzi che quando gira è circondato da poliziotti”. Come di consueto, Formigli lancia il TG Porco, con l’esilarante Sabina Guzzanti che imita Lucia Annunziata e Matteo Renzi.

Vedi la replica di Piazzapulita, puntata in onda su LA 7, giovedì 27 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su