Rischiatutto RAI 3, Replica del 27 ottobre: Raphael Gualazzi e Malika Ayane ospiti da Fazio / Video

Prima puntata stagionale del celebre gioco a quiz, Rischiatutto, condotto da Fabio Fazio, in onda giovedì 27 ottobre su Rai 3. Fazio, dopo la versione “beta” della primavera scorsa, ha riaperto la scatola del gioco creato da Mike Bongiorno. Tanti ospiti e tre concorrenti agguerriti pronti a giocare Rischiatutto.

Video e replica della prima puntata di Rischiatutto, lo storico gioco a quiz di Mike Bongiorno, condotto da Fabio Fazio, in onda giovedì 27 ottobre

Video e replica della prima puntata di Rischiatutto, lo storico gioco a quiz di Mike Bongiorno, condotto da Fabio Fazio, in onda giovedì 27 ottobre

Rischiatutto, prima puntata di giovedì 27 ottobre 2016. Ospiti della prima puntata, Matilde Gioli, nel ruolo della valletta, Carlo Verdone che ha interagito con i concorrenti. Fabio Fazio ha chiamato in studio Raphael Gualazzi e Malika Ayane con la canzone “Buena Fortuna”.

Tre i concorrenti molto attesi alla vigilia. Stefano Orofino, esperto di storia della Juventus proclamato campione in primavera. I due sfidanti Lavinia Gambini, studentessa universitaria a Berlino, esperta nella materia Napoleone Bonaparte. Giorgio Avanzini, esperto di eroine del melodramma italiano. I tre si sono dovuti confrontare con uno dei fulcri della trasmissione, il Signor No Ludovico Peregrini, storico giudice del famoso gioco a quiz.

Vedi la replica della prima puntata di Rischia tutto, in onda su Rai 3, giovedì 27 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su