Un Medico in Famiglia 10, replica del 27 ottobre: “Bentornato Ciccio” e “Lorenzo e Sara divisi a Berlino” / Video

Riassunto e replica della nona puntata di Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, ieri sera, mercoledì 27 ottobre 2016 su Rai 1 con due episodi, “Bentornato Ciccio” e “Lorenzo e Sara divisi a Berlino”. Di seguito breve riassunto e replica del doppio appuntamento della decima stagione di “Un medico in famiglia”, in onda su Rai1 giovedì 27 ottobre alle 21.20.

Riassunto e Replica della nona puntata della serie di Rai 1, Un Medico in Famiglia 10, andata in onda giovedì 27 ottobre 2016

Riassunto e Replica della nona puntata della serie di Rai 1, Un Medico in Famiglia 10, andata in onda giovedì 27 ottobre 2016

Un Medico in Famiglia 10, Primo episodio dal titolo “Bentornato, Ciccio”. Il ragazzo che ormai vive e lavora in Andalusia, torna a Roma e, vedendo la confusione di Anna le propone di andare a lavorare con lui. Valerio però le fa un’altra proposta di lavoro. Gardini e Oscar si baciano, ma Oscar vede il diario di Agnese e capisce che la figlia è innamorata del Professore e decide di tirarsi indietro. Sara e Tommy si riconciliano.

Un Medico in Famiglia 10, “Lorenzo e Sara divisi a Berlino”. Bobò deve partecipare a una gara di droni, ma il suo amico Paolo non c’è. Per non ammettere con Lele che non riesce ad accettare che sia gay, Bobo’ inventa una scusa. Sara e Lorenzo accompagnano Tommy a Berlino per cercare di ritrovare un’intesa ma tutto va male. Augusto riesce infine a conquistare Maddalena, quando si ripresenta Rocco, il marito fedifrago.

Vedi la replica della nona puntata di Un Medico in Famiglia 10, di giovedì 27 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su