X Factor 10: Arisa rivelazione choc “Bevo solo un po’ per affrontare la paura” / Video

Il primo Live di X Factor 10 passerà alla storia per aver fatto vedere Arisa come nessuna l’ha vista mai in televisione. Arisa un po’ alticcia, è stato uno spettacolo di divertimento durante la diretta. La produzione di XF10 ha gradito? Ovviamente no. Il giorno il primo live di X Factor, il giudice ha postate le scuse pubbliche.

Arisa "alticcia" nel corso della puntata del primo live di X Factor 10, ha chiesto scusa oggi sul proprio profilo di Facebook

Arisa “alticcia” nel corso della puntata del primo live di X Factor 10, ha chiesto scusa oggi sul proprio profilo di Facebook

Le parole di Arisa che non nasconde che per “scacciare” l’ansia beve qualche bicchiere di troppo: “Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e, quindi, mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente”.

Il giudice di X Factor 10, Arisa rivela: “Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà”.

Sui social network, durante la diretta del live di XF10, sono stati tantissimi gli utenti che hanno giudicato il comportamento di Arisa, che aveva bevuto un po’ troppo.

Rivedi il video di Arisa, giudice di XF10, alticcia durante la puntata del primo Live del talent, in onda, ieri sera, giovedì 27 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su