X Factor 10, Live del 27 ottobre: rivivi le emozioni del primo Live, Gaia Gozzi e Eva Pevarello super / Video

Tutto il Live di X Factor 10, andato in onda, in diretta ed in esclusiva su Sky Uno, ieri sera, giovedì 27 ottobre 2016 condotto da Alessandro Cattelan, con la partecipazione dei giudici Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler.

Riassunto e cronaca del primo Live di X Factor 10 andato in onda giovedì 27 ottobre 2016. Una super puntata, tanti i talenti che hanno superato a pieni voti il Live, Gaia Gozzi e Eva Pevarello.

Replica del Live di X Factor 10, andato in onda, in diretta ed in esclusiva su Sky Uno, ieri sera, giovedì 27 ottobre 2016

Replica del Live di X Factor 10, andato in onda, in diretta ed in esclusiva su Sky Uno, ieri sera, giovedì 27 ottobre 2016

X Factor Live del 27 ottobre 2016. Il nuovo spettacolare palco di X Factor con tutti i suoi effetti, movimenti, colori e in un tripudio di coriandoli ha ospitato l’esclusivo medley di Marco Mengoni. Matt Simons al pianoforte e Alessandro Cattelan hanno dato così vita al nuovo Live di XF10.

I primi a inaugurare il palco dei Live Show sono i Soul System con “Holy Grail” di Jay-Z featuring Justin Timberlake arrangiato nel loro inconfondibile stile. Durante la performance mettono in luce doti vocali, strumentali e attitudine Hip Hop: tutto all’insegna dello swag. Gaia al centro di un’altalena interpreta “Fast Car” di Tracy Chapman con tutta l’intensità di cui capace.

I giudici commentano l’esibizione di Gaia, categoria Under Donne: Manuel Agnelli: “Sei uno dei più grandi talenti, hai una realtà, hai una voce incredibile, quello che mi doveva arrivare mi è arrivato”. Arisa ha qualche dubbio sull’assegnazione del brano: “Penso tu abbia un timbro antico e maturo, questo pezzo ti ha messo a dura prova con il fiato”. Alvaro Soler non è d’accordo: “La scelta mi è piaciuta, ti ha permesso di dimostrare il controllo che hai della tua voce”. Fedez commenta il parere di Arisa così: “Penso si stia cercando il pelo nell’uovo, sei stata super”.

L’ultima concorrente a esibirsi è Eva che canta in versione sposa “Wise Up” di Aimee Mann. I giudici commentano l’esibizione di Eva, categoria Over. Arisa non ha dubbi: “Mi sembravi vera, ispirata, bella ti ringrazio è stato bellissimo”. Alvaro Soler la ringrazia per le emozioni: “Mi hai fatto entrare in un mondo parallelo”. Fedez avrebbe voluto godersi di più questa performance. Manuel Agnelli fa una richiesta: “Non chiedetemi di sporcare questa esibizione con dei commenti tecnici, pura poesia anche grazie alla messa in scena, questa sera sei l’ospite internazionale”.

Replica del primo live di X Factor 10, andato in onda, giovedì 27 ottobre 2016, su Sky Uno, cliccando qui.

Seguici su