The Young Pope, replica seconda puntata 28 ottobre: tanti i misteri del giovane Papa di Sorrentino / Video

Seconda puntata di The Young Pope, la serie in esclusiva su Sky Atlantic e Sky Cinema, in onda ogni venerdì. Riassunto e replica della seconda puntata di The Young Pope, la serie del regista Paolo Sorrentino andata in onda, ieri sera, venerdì 28 ottobre 2016.

Riassunto e replica della seconda puntata della serie The Young Pope, andata in onda venerdì 28 ottobre 2016. I Misteri del giovane Papa

Riassunto e replica della seconda puntata della serie The Young Pope, andata in onda venerdì 28 ottobre 2016. I Misteri del giovane Papa

The Young Pope, seconda puntata del 28 ottobre. I misteri del giovane Papa s’intersecano nella serie televisiva di Sky, l’ascesa del pontefice vista a 360 gradi. Timori, debolezze e vita privata di un giovane Papa che si pone sempre in pubblico con carattere e decisione. Una personalità alquanto “discutibile”, un modo di vivere che mantiene il clima di suspance. Un carattere reazionario e quasi ribelle, il personaggio del giovane Papa, interpretato con astuzia dall’attore Jude Law. Diversi i personaggi che avvolgono nel mistero la serie, ad esempio, il Cardinale Voiello, interpretato dall’attore italiano, Silvio Orlando.

Nelle due puntate della seguitissima serie di Paolo Sorrentino, sono state messe a nudo degli atteggiamenti del Papa molto discutibili, comportamenti inattesi che fanno di Pio XIII un personaggio molto scontroso, specialmente con i componenti della Curia. L’atteggiamento del giovane Papa inizia a non piacere a molti fedeli. Il giovane Papa ha in mente un progetto, volto ad eliminare i contrasti presenti nel contesto della Chiesa. Il suo modo di fare sta attirando molte antipatie all’interno e per questo il suo disegno sarà molto difficile da attuare. I misteri che avvolgono la serie di Sky proseguiranno fino alla fine.

Vedi la replica della seconda puntata di The Young Pope, andata in onda venerdì 28 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su