Verissimo, replica del 29 ottobre: Silvia Provvedi aspetta Fabrizio Corona! Antonella Mosetti si scusa con Asia / Video

Puntata di Verissimo ricca di ospiti, quella andata in onda su Canale 5, sabato 29 ottobre 2016, condotta da Silvia Toffanin. Nello studio di Verissimo, ampio spazio a Silvia Provvedi, una de Le Donatella, fidanzata di Fabrizio Corona. Tre ospiti del Grande Fratello Vip, l’ultimo eliminato Bosco assieme ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.  Silvia Toffanin ha avuto in studio gran parte del cast del film dal titolo “Non si ruba a casa dei ladri” e precisamente, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. Si è raccontata Alba Parietti. Che torna dopo diverso tempo nel programma del sabato di Canale 5. Per le Soap, Sol (Adriana Gimenez Torrebejanos), protagonista de Il Segreto.

Replica della puntata di Verissimo di sabato 29 ottobre 2016. Da Silvia Toffanin si è raccontata, Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona

Replica della puntata di Verissimo di sabato 29 ottobre 2016. Da Silvia Toffanin si è raccontata, Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona

Verissimo, puntata del 29 ottobre 2016, in studio Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. Una de Le Donatella, ha parlato in esclusiva, per la prima volta in tv, dopo l’arresto di Corona. A cuore aperto Silvia, parla di Fabrizio: “Lui è preoccupato per questo. Io ci sarò nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz’altro. Una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere. Mi spiace che non ce l’abbia messa prima di tutto questo gran casino perché io, se avessi saputo tante cose, forse avrei potuto aiutarlo”. Silvia aggiunge: “Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Va aiutato e seguito. Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito”.

Per Silvia Provvedi Fabrizio Corona non è un mafioso: “Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”.

Altra confessione a Verissimo, è stata quella di Antonella Mosetti, che è stata ospite nella trasmissione, assieme alla figlia Asia ed all’ultimo eliminato del GF Vip, lo spagnolo Bosco. Antonella Mosetti ha rivelato di sentirsi in colpo per tutto quello che è successo alla figlia Asia. La Mosetti si è riferita alle polemiche nate con Giulia, la fidanzata di Andrea Damante. “Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche. Si poteva agire diversamente. Il clima che vivi all’interno di quella casa ti coinvolge e ti influenza molto spesso”. Poi l’argomento si è spostato sul suo nuovo fidanzato, Gennaro Salerno. Le notizie di gossip, l’indomani dell’eliminazione di Antonella davano per scontato che il giovane campano avesse lasciato la Mosetti. Lei non si scompone e non rivela nulla: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore”.

Vedi la replica della puntata di Verissimo, andata in onda, sabato 29 ottobre 2016 su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su