Diego Armando Maradona: “Juve, il mio Napoli te ne faceva quattro” / Video

Nel giorno del suo 56esimo compleanno, Diego Armando Maradona, è stato intervistato da Sky Sport. Durante il programma della domenica mattina di Sky Sport 24, condotto da Stefano Meloccaro, il Pibe de Oro ha voluto dire la sua sulla gara Juventus-Napoli, finita 2-1 per i bianconeri, proprio con goal dell’ex Higuain.

Diego Armando Maradona, nel giorno del suo 56esimo compleanno lancia frecciate alla Juventus ed all'ex Gonzalo Higuain / Video

Diego Armando Maradona, nel giorno del suo 56esimo compleanno lancia frecciate alla Juventus ed all’ex Gonzalo Higuain / Video

Diego Armando Maradona a Sky Sport 24: “Oggi è un giorno triste per “noi” napoletani per la sconfitta di ieri sera contro la Juventus. Alla Juve dico che il mio Napoli gliene faceva quattro. Higuain ha fatto una scelta. Io non l’avrei fatta, io non l’ho fatta perchè ho il Napoli nel cuore. Quella maglia l’ho amata”. Maradona ribadisce ripetendo nuovamente: “Il mio Napoli te ne faceva quattro”. Il pibe de oro fa il gesto con le quattro dita, simile a quello che fece Francesco Totti durante un Roma-Juve del 2003/2004.

Diego Armando Maradona su Higuain: “Voglio ringraziare per i vostri pensieri per il mio compleanno, mi arrivano messaggi da tutti, soprattutto dai napoletani. Io non tradisco. A me non importa quello che ha fatto Higuain. Che continui a fare la sua strada, a me non importa. Io sono tranquillo, io non ho mai tradito la maglietta del Napoli e il cuore mio è napoletano”.

Video di Maradona sulla Juve e su Higuain cliccando qui.

Seguici su