Emily Ratajkowski: dopo le foto hackerate, l’outfit Cleopatra

Emily Ratajkowski è stata vittima di hacker che le hanno rubato migliaia di foto. La notizia qualche giorno fa ha fatto scalpore, del resto non è la prima modella che subisce un attacco del genere. In Italia l’ultimo simile fatto è accaduto a Diletta Leotta.

Emily Ratajkowski su Instagram con un outfit dedicato a Cleopatra dopo il furto da parte di un hacker di foto e video sue private

Emily Ratajkowski su Instagram con un outfit dedicato a Cleopatra dopo il furto da parte di un hacker di foto e video sue private

Emily Ratajkowki non l’ha sicuramente presa bene ma è tornata con grande veemenza sulle cronache con un outfit dal tema Cleopatra in occasione di Halloween.

Un insieme di abiti e lingerie come Cleopatra in occasione di Halloween. Emily Ratajkowski è uscita nuovamente in questa splendida maniera. Dopo il furto subito che ha fatto tanto rumore,  da parte di un hacker di foto e video, si sono sparse molte voci. Alcune che non hanno trovato conferma. Infatti molti ritengono che ci sono parecchi video p…o che la riguarderebbero ma su questo al momento nessuno potrà confermare.

I “cacciatori” del web di foto e video in 24 ore si sono avventati su portali e link, qualcosa è uscito comunque fuori. Foto o non foto, video o non video, di fatto, Emily Ratajkowski è uscita allo scoperto con un Outfit dedicato a Cleopatra. Fu l’ultima regina del Regno tolemaico d’Egitto e l’ultima sovrana dell’età ellenistica, Emily da regina del lingerie e della moda l’ha fatta tornare in vita.

Vedi la foto dell’outfit dedicato a Cleopatra di Emily Ratajkowski cliccando qui.

Seguici su