Formula 1 Gran Premio del Messico 2016, diretta Streaming: Rosberg all’assalto di Hamilton / Video

Formula 1 Gran Premio Messico 2016. Le Mercedes si giocano in Messico una tappa decisiva nella corse verso il titolo iridato. Rosberg, alla fine delle qualifiche ha conquistato con caparbietà la seconda posizione. In pole il rivale e compagno di scuderia, Lewis Hamilton. Magro pomeriggio di qualifiche per la Ferrari, terza fila per Raikkonen, settimo tempo per Vettel.

Formula 1 Gran Premio Messico 2016, diretta streaming, Nico Rosberg all'assalto di Lewis Hamilton. Tappa decisiva nella conquista del titolo iridato

Formula 1 Gran Premio Messico 2016, diretta streaming, Nico Rosberg all’assalto di Lewis Hamilton. Tappa decisiva nella conquista del titolo iridato

Riassunto delle Qualifiche F1, GP Messico 2016: Per un po’ è sembrato che il duo Red Bull avrebbe separato la Mercedes sulla griglia di partenza nel Gran Premio di F1 Mexico 2016, con il leader del campionato Nico Rosberg che si era attestato al quarto tempo, dietro il compagno di squadra Lewis Hamilton, e rivale nella corsa al titolo iridato, che, invece, era saldamente in pole. Nel suo giro finale, Nico Rosberg è riuscito a superare Max Verstappen e Daniel Ricciardo conquistando il secondo posto nella griglia di partenza. Fino a quel momento insperato. Formula 1 Gran Premio Messico 2016 decisivo nella lotta al titolo mondiale. Terz’ultima prova del Mondiale di F1 2016.

Griglia di partenza del Gp Mexico 2016: LEWIS HAMILTON, NICO ROSBERG, MAX VERSTAPPEN, DANIEL RICCIARDO, NICO HULKENBERG, KIMI RÄIKKÖNEN, SEBASTIAN VETTEL, VALTTERI BOTTAS, FELIPE MASSA, CARLOS SAINZ.

Diretta tv e Streaming Formula 1 Messico 2016. La gara partirà alle ore 20 e sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD e su Rai 1. In streaming attraverso il canale Raiplay, portale dei programma della Rai, visibili anche in diretta streaming. Per gli abbonati di Sky, il servizio SkyGo, accessibile da dispositivi mobili, Pc e Pc portatili.

Per informazioni e diretta streaming della Formula 1 Gran Premio Messico 2016, del 30 ottobre clicca qui.

Seguici su