Le Iene, Servizio Filippo Roma: “Beppe Grillo e il Poliziotto della Digos?” / Video

Le Iene Show, di domenica 30 ottobre 2016, servizio di Filippo Roma dal titolo “Beppe Grillo e il Poliziotto della Digos?”. L’inviato Roma torna nuovamente a Palermo per la storia delle firme false in occasione delle elezioni del Sindaco del 2012.

A Le Iene, Filippo Roma, è tornato nuovamente a Palermo per la questione delle firme false del M5S in occasione delle elezioni del 2012

A Le Iene, Filippo Roma, è tornato nuovamente a Palermo. La questione delle firme false del M5S in occasione delle elezioni del 2012

Le Iene e Filippo Roma sono stati querelati da quattro onorevoli del M5S.Tra questi anche l’onorevole Mannino che Filippo Roma “intercetta” per le vie di Palermo.

Le Iene Show, di domenica 30 ottobre 2016, servizio di Filippo Roma dal titolo “Beppe Grillo e il Poliziotto della Digos?” e di seguito “Onorevoli Movimento 5 Stelle ci querelano”. L’inviato incontra l’onorevole Mannino che è in compagnia del marito, che gliene dice di tutti i colori. Per il marito dell’onorevole, Le Iene sono degli “Spalam…a, mafiosi e dalla parte di Berlusconi.

Nel servizio però c’è una novità che non quadra all’inviato. La confidenza del Poliziotto della Digos, Vice Questore che ha seguito le indagini sulle firme false del M5S, poi archiviate. Adesso il tribunale ha riaperto il caso, sarà sempre lo stesso Vice Questore, secondo la iena, a seguire le nuove indagini? E’ amico di Grillo, con il quale ha passeggiato per le vie del mercato di Palermo, ha un cugino appartenente al Movimento, tra i suoi amici di Facebook anche due esponenti di M5S.

Per il servizio di Filippo Roma dal titolo “Beppe Grillo e il Poliziotto della Digos?” a Le Iene 2016 di domenica 30 ottobre clicca qui.

Seguici su