Le Iene Show, servizio Giulio Golia: “I nascondigli della ‘Ndrangheta” / Video

A Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016, su Italia 1, Giulio Golia ha firmato un servizio che tratta di ‘Ndrangheta. L’inviato, con il supporto delle squadre speciali, che danno la caccia ai latitanti in Calabria, ha redatto un servizio con immagini davvero sconvolgenti. Servizio dal titolo “I nascondigli della ‘Ndrangheta”.

Servizio con immagini inedite ed esclusive di Giulio Golia, dai bunker della 'Ndrangheta, a Le Iene Show di domenica 30 ottobre

Servizio con immagini inedite ed esclusive di Giulio Golia. Dai bunker della ‘Ndrangheta, a Le Iene Show di domenica 30 ottobre

Le Iene Show 2016, servizio di Giulio Golia dal titolo “I nascondigli della ‘Ndrangheta”, andato in onda domenica 30 ottobre su Italia 1. Golia, non nuovo a trattare argomenti di camorra e ‘Ndrangheta, si è recato a Platì. Storica roccaforte ‘ndranghetista. La iena è stato accompagnato dallo Squadra denominata “Cacciatori di Calabria”, le immagini del servizio sono dei veri e propri scoop giornalistici.

Accompagnato dal reparto speciale dei Carabinieri, Giulio Golia è sceso in alcuni dei bunker. Roccaforti che l’organizzazione mafiosa calabrese ha costruito sotto terra per nascondere e far scappare i latitanti. Immagini esclusive in alcune abitazioni. Edifici dotati di sistemi di ingresso e di uscita di questi bunker sotterranei davvero unici. Sotto il centro di Platì, infatti, esiste una vera e propria sorta di città sotterranea nascosta. Un sistema di grotte e cunicoli che servono per mettere in comunicazione tra di loro le case e collegare queste ultime con le fogne. Servizio con immagini inedite ed esclusive.

Rivedi il servizio di Giulio Golia “I nascondigli della ‘Ndrangheta”, a Le Iene Show 2016 di domenica 30 ottobre cliccando qui.

Seguici su