Le Iene Show, servizio Maisano: “Ancora spaccio di eroina nel centro storico” / Video

A Le Iene Show 2016 di domenica 30 ottobre su Italia 1, Marco Maisano è tornato a Prato. A quasi un anno di distanza dal servizio dal titolo “Spaccio di eroina nel centro storico”, la giovane iena è ritornato nuovamente per comprendere cosa è cambiato dopo il servizio. Servizio Maisano dal titolo “Ancora spaccio di eroina nel centro storico”.

L'inviato de Le Iene Show, Marco Maisano, è tornato a Prato per un nuovo servizio dedicato allo spaccio di eroina nel centro storico

L’inviato de Le Iene Show, Marco Maisano, è tornato a Prato per un nuovo servizio dedicato allo spaccio di eroina nel centro storico

Le Iene Show, domenica 30 ottobre 2016, servizio di Marco Maisano, dal titolo “Ancora spaccio di eroina nel centro storico”. L’inviato Marco Maisano è tornato nuovamente a Prato per capire se è cambiato qualcosa rispetto al servizio andato in onda il 31 gennaio scorso. La iena aveva scoperto uno spaccio incredibile di eroina nel centro storico di Prato. Maisano con l’ausilio di telecamere nascoste ha immortalato cosa continua ad avvenire in quel luogo.

Incredibile è stato il servizio dello scorso 31 gennaio. Marco Maisano ha immortalato tutte le fasi di come avviene lo spaccio. In particolare nella zona antistante la stazione, arrivano treni pieni di tossici che giungono a Prato. La iena ha intervistato anche alcuni ragazzi che raccontano che per quantità e qualità si riforniscono a Prato delle sostanze stupefacenti. Una particolarità del commercio della droga. In molti casi avviene con una pallina, tenuta in bocca ed eventualmente inghiottita se scoperti.

Per rivedere il servizio di Marco Maisano a Le Iene Show 2016 di domenica 30 ottobre su Italia 1 dal titolo “Ancora Spaccio di eroina nel centro storico” clicca qui.

Seguici su