Le Iene Show, Servizio Nadia Toffa: “55 famiglie in mezzo a una strada?” / Video

A Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016, Nadia Toffa ha firmato un servizio dedicato a 55 famiglie che vivono nella zona Comprensorio Tor Vergata di Roma dove c’è il rischio di demolizione. La iena con il servizio dal titolo “55 famiglie in mezzo a una strada” ha intervistato alcune delle persone che rischiano di vedere demolita la propria casa.

Servizio dal titolo "55 famiglie in mezzo a una strada?" di Nadia Toffa a Le Iene Show 2016 di domenica 30 ottobre su Italia 1

Servizio dal titolo “55 famiglie in mezzo a una strada?” di Nadia Toffa a Le Iene Show 2016 di domenica 30 ottobre su Italia 1

Le Iene Show, domenica 30 ottobre 2016, Italia 1, servizio Nadia Toffa dal titolo “55 famiglie in in mezzo a una strada?”. Nadia Toffa  è andata a trovare le famiglie coinvolte in questa paradossale vicenda. Il comune di Roma dopo tanti anni ha mandato un’ordinanza di demolizione per un problema sorto con la ditta costruttrice in materia di terreni non edificabili. La ditta ha venduto le case costruite con regolare atto. Ora il Comune di Roma chiede la demolizione, rivolgendosi ai “proprietari non responsabili”. Nadia Toffa è andata al Comune di Roma ed un responsabile si è messo a disposizione per risolvere la questione.

Rivedi il servizio “55 famiglie in mezzo a una strada?” di Nadia Toffa a Le Iene Show 2016 di domenica 30 ottobre su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su