Le Iene Show, Servizio Nina Palmieri: nuovamente a Sangineto per il Povero Angelo / Video

Le Iene Show 2016, servizio Nina Palmieri, “L’animale più crudele è sempre l’uomo”, di domenica 30 ottobre. L’inviata, costretta ad abbondonare Sangineto, il paesino calabrese, noto ai media per la macabra uccisione del cane Angelo, è ritornata nuovamente sul posto.

Nina Palmieri de Le Iene, è tornata nuovamente a Sangineto, piccolo paese calabrese, per il caso relativo alla barbara uccisione del cane, il Povero Angelo

Nina Palmieri de Le Iene, è tornata nuovamente a Sangineto. Piccolo paese calabrese, per il caso relativo alla barbara uccisione del cane, il Povero Angelo

Lo scorso servizio fu interrotto per via del malore accusato dallo zio di uno degli autori dell’uccisione del povero Angelo. Consigliata dai Carabinieri, intervenuti, la iena ha abbandonato Sangineto, salvo poi farvi nuovamente ritorno.

Le Iene Show, domenica 30 ottobre 2016 su Italia 1, il servizio di Nina Palmieri dedicato all’uccisione del povero cane Angelo a Sangineto. Il fattaccio di cronaca è diventato virale per via del video postato sul web dagli autori del macabro massacro del cane. L’inviata, la scorsa settimana non ha potuto terminare il servizio.

Dapprima minacciata e poi allontanata per via di un malore subito dallo zio di uno dei ragazzi, autori del massacro. Questa volta gli animi sono migliori. Nel paesino il fatto è stato vissuto malamente. Soprattutto per via delle telecamere di tante testate che hanno raggiunto Sangineto. Il comportamento nello scorso servizio, di molti cittadini del paese, ha riscosso molte critiche. Questa volta però qualcosa è cambiato.

Rivedi il servizio completo di Nina Palmieri “L’animale più crudele è sempre l’uomo”, a Le Iene Show di domenica 2016 cliccando qui.

Seguici su