Le Iene Show, servizio Pecoraro: “Assunzioni irregolari all’ANAS” / Video

Nella puntata de Le Iene show 2016 di domenica 30 ottobre, l’inviato Gaetano Pecoraro ha condotto un servizio dal titolo “Assunzioni irregolari all’Anas”. In particolare, la iena siciliana, con una premessa dedicata all’ultimo ponte caduto nel tratto autostradale in Brianza, le cui immagini hanno sconvolto l’Italia, ha condotto una vera inchiesta sulle presunte assunzioni irregolari all’Anas.

Video e replica del servizio "Assunzioni irregolari all'ANAS" di Gaetano Pecoraro a Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016

Video e replica del servizio “Assunzioni irregolari all’ANAS”. Gaetano Pecoraro a Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016

Le Iene Show 2016, domenica 30 ottobre, servizio di Gaetano Pecoraro dal titolo “Assunzioni irregolari all’ANAS”. Le immagini iniziali sono quelle sconvolgenti sulla caduta del cavalcavia sul tratto autostradale in Brianza che è costata la morte di un’automobilista. L’inchiesta della iena è rivolta a quello che è successo all’inizio dell’anno.

Siamo a Dicembre 2015, una settimana dopo l’apertura del viadotto Scorciavacche in Sicilia, sulla autostrada Palermo-Agrigento. Cede il ponte, per fortuna nessuna vittima. Scoppia lo scandalo. Il premier Renzi vuole i responsabili. Si dimette il presidente ANAS, Ciucci. Al suo posto, Gianni Armani che fin da subito promette di fare dell’ANAS un’azienda normale. Via 35 dirigenti e dentro 13 nuovi dirigenti. Proprio su queste assunzioni Gaetano Pecoraro ha indagato, scoprendo che esistono diverse irregolarità in merito a tutto questo.

Rivedi il servizio a Le Iene Show 2016 di Gaetano Pecoraro dal titolo “Assunzioni irregolari all’ANAS”, andato in onda, domenica 30 ottobre su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su