Tu Si Que Vales, replica del 29 ottobre: esibizione choc di Leroy, pubblico impressionato / Video

Puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 29 ottobre 2016 su Canale 5. Talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, con la partecipazione della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Replica della sesta puntata di Tu Si Que Vales del 29 ottobre 2016. Pubblico choc per la prova di Leroy Patterson sul finire del programma

Replica della sesta puntata di Tu Si Que Vales del 29 ottobre 2016. Pubblico choc per la prova di Leroy Patterson sul finire del programma

Tantissime le esibizioni, ballerini, acrobati, cantanti, una grande puntata di Tu Si Que Vales, che ha avuto una nota “dolente” proprio sul finire della trasmissione. Quando sul palco è salito, Leroy Patterson, un ragazzo inglese, che spiegato cosa doveva fare, giudici e pubblico sono già rimasti sconvolti. Alla fine il pubblico è rimasto ancor più scioccato.

La pedana vibrante per sordomuti di Alfredo di Gino Puccetti è stata una trovata molto bella ed emozionante. Un signore che inventa la piattaforma vibrante per far sentire al figlio sordo, le emozioni che sprigiona la musica. Musica nello show del sabato di Canale 5 anche grazie a Lucariello. Il rapper napoletano, conosciuto per aver inciso una dei brani della colonna sonora di Gomorra, Nuje vulimme ‘na speranza, insieme a Ntò. Sul palco ha portato Guagliun e miez a via.

Video della impressionante esibizione di Leroy Patterson:
sesta puntata di Tu Si Que Vales del 29 ottobre 2016. Pubblico choc per la prova di Leroy Patterson sul finire del programma

Ottima performance dei Rialcris. Tre fratelli che con grande forza e senso dell’equilibrio portano sul palco un’esibizione che convince all’unanimità pubblico e giuria. Emozione anche per l’esibizione del ballerino Ion Balica. Si muove e lo fa nonostante un piede “torto” ed una gamba più corta dell’altra. Lo choc per il pubblico è arrivato alla fine. Quando sul palco di Tu Si Que Vales, è salito Leroy Patterson. Il ben vestito ragazzo inglese ha spiegato di voler effettuare la sua prova. Cospargersi di “trappole” per topi e colpire ripetutamente delle puntine da disegno. Maria De Filippi, impressionata dalla prova, pochi secondi dopo l’inizio, lascia la poltrona. Il volto e le mani di Leroy iniziano a sanguinare, il pubblico è impressionato. Le critiche sui social sono state molto pesanti.

Vedi la replica della sesta puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 29 ottobre 2016 su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su