Alessia Marcuzzi: che gaffe a Che Tempo Che Fa / Video

Alessia Marcuzzi, assieme a Bruno Vespa, è stata l’ospite più importante del programma domenicale di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, andato in onda, domenica 30 ottobre 2016. Nella chiacchierata avvenuta nel talk Show di Fazio, la show girl e conduttrice, si è lasciata ad una gaffe senza precedenti. Salvo poi chiedere scusa.

Clamorosa gaffe commessa da Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa di ieri. In arrivo per lei un tapiro d'oro di Valerio Staffelli?

Clamorosa gaffe commessa da Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa di ieri. In arrivo per lei un tapiro d’oro di Valerio Staffelli?

Alessia Marcuzzi, gaffe in diretta su Rai 3, durante il programma Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Alessia Marcuzzi ha parlato dei suoi venticinque anni di carriera. E della sua divertente esperienza nel doppiaggio di uno dei personaggio del “film d’animazione “Cicogne in missione”. In particolare, la Marcuzzi è stata prontamente presa di mira sui social, dopo aver sbagliato il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 11. Alessia ha riferito che il vincitore dell’ultima edizione del reality è stato Jonas Berami e non Giacobbe Fragomeni. In diretta nello studio la cosa è sfuggita. Ma sui social, i telespettatori non hanno perdonato alla conduttrice del reality il grave errore. Infatti nello studio tutto è filato via liscio come l’olio. Quel “burlone” di Fabio Volo, ha ripreso dopo un po’ Alessia. Affermando che lei era incappata in una vera e propria gaffe. “Grazie Fabio. Mi sono divertita un sacco a Che Tempo che fa. E come al mio solito (un po’ svampita o rinco fate voi), ho sbagliato il nome del vincitore della mia ultima isola. Giacobbe Fragomeni ti chiedo perdono”.

Un errore che potrebbe costarle l’arrivo di un Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Intanto dai social, Alessia, chiede perdono a Giacobbe Fragomeni, e ringrazia Fabio Volo per aver segnalato la gaffe.

Rivedi il momento della gaffe commessa da Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio cliccando qui

Seguici su