Amici 2016 Casting di Maria De Filippi: Sebastian e Lo Strego avanti / Video

Amici 16, al via i casting 2016 del talent di Maria De Filippi. Primo giorno di casting per Amici 2016 di Maria De Filippi in onda su Real Time ed in streaming su witty tv, canale web del talent show.

Amici 2016 Casting di Maria De Filippi, Riassunto, video esibizioni e replica della prima puntata del 31 ottobre su Real Time.

Amici 2016 Casting di Maria De Filippi, Riassunto, video esibizioni e replica della prima puntata del 31 ottobre su Real Time.

Amici 2016 Casting di Maria De Filippi, Riassunto e replica della prima puntata del 31 ottobre su Real Time. Il primo casting stagionale con le presentazioni di sorta. Innanzitutto a presentarsi sono stati Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. I due coach spiegano l’importanza del loro ruolo. Prima i cantanti e poi i ballerini, il primo è Riccardo, aspirante cantante. Via via gli altri, Lo Strego che hanno proposto un loro inedito. Buona la performance di Patrick, che si è esibito con la cover di Alleluja. Francesco emoziona con Your Song di Elton John.

Amici 16, prime eliminazioni: via Lazy, Black, Five Stories e Eugenio, mentre Lorenzo Arcero, Lucas Bicego, Lo Strego e Mike passano il turno insieme a tutti gli altri cantanti. Dopo i cantanti, è il turno dei ballerini, il primo è Sebastian, poi Giusy. Terza ad esibirsi Aurora, a seguire Federica Monaca. Ilenia Giuffrida, che non ha convinto del tutto Kledi. Sebastian, Raffaella e Alessandro, passano al primo step dei Amici Casting mentre Aurora, Ilenia, Federica e Giusy, vengono eliminate.

Vedi la replica ed il video delle esibizioni della prima puntata di Amici 2016 Casting cliccando qui.

Seguici su