Braccialetti Rossi 3, replica terza puntata del 30 ottobre: Cris incinta, Leo è all’oscuro di tutto / Video

Riassunto e replica della terza puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 30 ottobre 2016 su Rai 1. La serie di successo in onda per l’ultima volta di domenica, dalla prossima puntata, andrà in onda lunedì sera. Cris è incinta di Leo ma lui ancora non lo sa. La ragazza non ha trovato il momento giusto per comunicarlo.

Cris è incinta, Leo ancora non lo sa. Replica della terza puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda domenica 30 ottobre 2016

Cris è incinta, Leo ancora non lo sa. Replica della terza puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda domenica 30 ottobre 2016

Il terzo appuntamento è iniziato con Leo che sta raccontando a tutti cosa ha vissuto. “Ho capito che i Braccialetti sono la cosa più importante della mia vita. Quello che abbiamo fatto noi potrebbe aiutare un sacco di gente che magari sta sola nella sua malattia”.

Braccialetti Rossi 3, riassunto e replica della terza puntata, domenica 30 ottobre 2016. Mentre Leo fa la Tac, Cris ripete l’ennesimo test di gravidanza: è incinta. Poi va dritta in ospedale per raggiungere Leo, ma capisce dagli sguardi dei dottori che c’è qualcosa che non va e preferisce non dirgli nulla.

Cris va a confidarsi dalla Lisandri: “Voglio sapere se Leo ce la farà”. La dottoressa le dice che potrebbe morire ma Cris ha bisogno di sapere se Leo non la lascerà da sola. La Lisandri a quel punto dubita: “Non sarai mica incinta? Io ti posso dire che sarò accanto a voi e lotterò insieme a voi”.

Vedi la replica della terza puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda su Rai 1, domenica 30 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su