Edicola Fiore, replica del 31 ottobre: Fiorello ospita Floris e Annalisa / Video

Riassunto e replica della sedicesima puntata di Edicola Fiore, la rassegna stampa più simpatica della televisione italiana, ideata e condotta da Fiorello con i suoi ospiti mattutini. Nella puntata di Edicola Fiore 2016 del 31 ottobre, Fiorello ha avuto un video collegamento con Giovanni Floris, giornalista e conduttore. Nell’edicola l’ospite è stata la cantante Annalisa.

Sedicesima puntata di Edicola Fiore, la rassegna stampa più simpatica della televisione italiana, ideata e condotta da Fiorello

Sedicesima puntata di Edicola Fiore, la rassegna stampa più simpatica della televisione italiana, ideata e condotta da Fiorello

Edicola Fiore 2016, riassunto e replica della puntata del 30 ottobre. Fiorello e Meloccaro hanno commentato le prima pagine dei giornali e dato spazio, come di consueto a qualche news bizzarra pubblicata dai quotidiani. Poi l’intervento di Floris con Fiorello che esordisce così: “Giovanni hai più libri tu che Berlusconi”. Fiorello parlando con Floris, svela che Maurizio Crozza lascerà LA7.

Il giornalista di DiMartedì però puntualizza: “Crozza lascia LA7 ma non DiMartedì”. Spazio alla musica dal vivo, si fa per dire, a quello che chiama Fiorello il Festivalbar con Annalisa. Nella prima parte, Fiorello e Meloccaro ha lanciato un messaggio di solidarietà ai terremotati del centro Italia, dopo la potente scossa di ieri mattina.

Rivedi riassunto, anteprima, video e replica di Edicola Fiore 2016, condotta da Fiorello, tutte le mattine, su Sky Uno e TV8 cliccando qui.

Seguici su