Le Iene, servizio De Devitiis: “Sfida di pronuncia” Luca Giurato e Antonio Razzi / Video

A Le Iene Show, programma andato in onda su Italia 1, domenica 30 ottobre 2016, Nicolò De Devitiis ha preparato un “simpatico” servizio dal titolo “Sfida di pronuncia” che ha visto protagonisti in una singolare gara di grammatica e di pronuncia, due “mostri sacri”, Luca Giurato ed il Senatore Razzi.

Simpatico servizio dal titolo "Sfida di pronuncia" di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016 con Luca Giurato ed il Senatore Razzi

Simpatico servizio dal titolo “Sfida di pronuncia” di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016 con Luca Giurato ed il Senatore Razzi

A Le Iene Show di domenica 30 ottobre una bella sfida, con tanto di sciogli lingua e pronuncia che ha visto a distanza sfidarsi, Luca Giurato ed il senatore Razzi. La gara è finita in parità ma anche durante le domande poste da De Devitiis, i due ne hanno dette di “cotte” e di “crude”. La domanda posta prima della sfida era, chi parla peggio fra i due? Sicuramente la sfida non ha risolto il dilemma di Nicolò De Devitiis perchè rimangono le lacune di pronuncia dei due personaggi. Comunque disponibili ad essersi prestati alla simpatica sfida a distanza, proposta dalla giovane iena.

Alla fine del servizio, Nadia Toffa, ha salutato Nicolò De Devitiis rimasto ferito durante un servizio girato a Lucca augurandogli una pronta guarigione.

Vedi il servizio “Sfida di pronuncia” di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di domenica 30 ottobre 2016 clicca qui.

Seguici su