The Walking Dead 7, Seconda puntata: come e dove vederla in Streaming / Video

Dopo la prima puntata, grande attesa per la seconda puntata di The Walking Dead, in onda questa sera, in Italia e trasmessa su Fox, canale della piattaforma Sky a partire dalle 21:00.

The Walking Dead 7X02, come e dove vederla in streaming. La seconda puntata della serie è trasmessa su Fox a partire dalle 21:00

The Walking Dead 7X02, come e dove vederla in streaming. La seconda puntata della serie è trasmessa su Fox a partire dalle 21:00

The Walking Dead 7X02 sarà trasmesso in televisione a partire dalle 21:00. Per lo streaming, la seconda puntata della settima stagione bisognerà collegarsi, attraverso SkyGo, servizio fruibile dagli abbonati di Sky, visibile anche attraverso dispositivi mobili, Pc e Pc portatili.

The Walking Dead 7, anticipazioni seconda puntata, in onda questa sera 31 ottobre 2016. Il gruppo è stato fatto prigioniero da Negan. Giustiziati in maniera macabra due personaggi della serie, Abraham e Glenn. Negan, con la sua compagna di battaglie, Lucille, la mazza omicida, ha salvato Rick mettendolo sotto la propria egida. Nella puntata di questa sera, tutto girerà attorno allo stato d’animo del “derelitto” gruppo storico che dovrà sottostare ai comandi del cattivo Negan.

Riassunto prima puntata di lunedì scorso. Negan ha giustiziato Abraham e Glenn. Il secondo, pare punito, per colpire Daryl. Un fatto nuovo della serie televisiva, perchè nel fumetto, è proprio Glenn a perdere la vita. Una puntata ricca di suspance e di immagini molto dure.

Come e dove vedere la seconda puntata di The Walking Dead 7 in streaming, in tv su Fox a partire dalle 21 clicca qui.

Seguici su