Video Terremoto Centro Italia, 6.4 Magnitudo: il video choc del crollo sulla Statale a Norcia

Video Terremoto Centro Italia di domenica 30 ottobre 2016, con epicentro a Norcia in Umbria, di magnitudo 6.4. Gira un video amatoriale di due ragazzi che hanno ripreso il crollo sulla statale per Norcia durante la fortissima scossa sismica di ieri alle 7:40.

Video Terremoto Centro Italia di domenica 30 ottobre 2016. Immagini choc in un video amatoriale sul crollo tratto di statale umbra

Video Terremoto Centro Italia di domenica 30 ottobre 2016. Immagini choc in un video amatoriale sul crollo tratto di statale umbra

Le immagini del video choc di due ragazzi sono diventate virali. Lo scenario è davvero impressionante, proprio all’ingresso di una galleria sulla statale umbra, il crollo di un rilievo montuoso di grossi massi prima. Dentro un altro scenario inquietante, un vero e proprio allagamento e tratti di strada completamente distrutti dalla scossa di terremoto avvenuta ieri mattina alle 7:40 nel Centro Italia.

La scossa di Terremoto, di domenica 30 ottobre 2016, è stata di magnitudo 6.5 in Umbria. Epicentro tra Norcia, Preci e Castel Sant’Angelo sul Nera. Il terremoto è stato a 10 chilometri di profondità. La scossa sismica è stata avvertita fortissima in tutto il centro Italia ma anche da Bolzano alla Puglia.

Video Terremoto. Video choc del crollo sulla Statale umbra direzione Norcia, dopo scossa di Terremoto di ieri mattina, domenica 30 ottobre 2016 (Fonte Il Messaggero TV):

Per rivedere il video choc amatoriale del Terremoto Centro Italia di domenica 30 ottobre 2016 clicca qui.

Seguici su