Grande Fratello Vip: il Video Racconto della Semifinale

Video, riassunto e replica della semifinale del Grande Fratello Vip, andata in onda, ieri sera, lunedì 31 ottobre 2016 su Canale 5. Una puntata ricca di avvenimenti e di colpi scena, quella condotta da Ilary Blasi con l’ausilio supporto di Alfonso Signorini, nei panni di opinionista. Una semifinale da brivido, quella andata in onda, tante le eliminazioni dalla casa, alcune delle quali impensabili. Tre eliminati che rispondono ai nomi di Mariana Rodriguez, Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Qualificati per la finale sono Alessia Macari, già da qualche settimana, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Laura Freddi e Gabriele Rossi si giocano il quarto ed ultimo posto per l’accesso alla finale, sarà il televoto di lunedì prossimo a decidere il tutto.

Video racconto della semifinale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Canale 5. Eliminati Mariana, Andrea ed Elenoire

Video racconto della semifinale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Canale 5. Eliminati Mariana, Andrea ed Elenoire

Grande Fratello Vip, semifinale di lunedì 31 ottobre 2016. la prima eliminata della casa del GF Vip è Mariana Rodriguez. La concorrente venezuelana è la prima della serata ad abbondonare la casa. Il pubblico da casa l’ha votata più delle altre. Evidentemente avrà “pagato” a caro prezzo le ultime ore vissute a casa. Il presunto flirt con Stefano Bettarini non è stato gradito. Per lei il GF Vip 2016 finisce lì.

Grande Fratello, video racconto semifinale di lunedì 31 ottobre 2016. Se l’eliminazione di Mariana non è poi stata così eclatante, lo stesso discorso non vale per Andrea Damante. In assoluto, uno dei candidati alla vittoria finale del Grande Fratello. Il colpo di scena è nell’aria della casa. Andrea Damante ha scelto di andare al televoto con Stefano Bettarini. Una scelta che alla fine si rivelerà sbagliata. Il pubblico vota Bettarini, per lui il GF Vip è finito. Terza eliminata di lunedì 31 ottobre 2016, Elenoire Casalegno. Altro personaggio molto “forte” della casa. Partita molto calma, la Casalegno sul finire si è resa protagonista di accese dispute. In finale sono già qualificati, Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini ed uno fra Laura Freddi e Gabriele Rossi.

Video racconto e replica della puntata della semifinale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 31 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su