L’Allieva, replica ultima puntata del 31 ottobre: Alice fra i due “amori” sceglie la carriera / Video

Finale di stagione per la fiction L’Allieva, ultima puntata andata in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Rai 1. Due gli episodi della sesta ed ultima puntata della serie televisiva di Rai 1 tratto dall’omonimo libro L’Allieva, dai titoli “Un segreto non è per sempre” e “Quello che non so di te”. Di seguito riassunto e replica dei due episodi della sesta ed ultima puntata della fiction andata in onda il lunedì su Rai 1. La protagonista è Alice, una specializzanda in Medicina Legale, interpretata da Alessandra Mastronardi.

Ultima puntata de L'Allieva, la fiction in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Rai 1. Alice fra i due amori "tormentati" sceglie la carriera

Ultima puntata de L’Allieva, la fiction in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Rai 1. Alice fra i due amori “tormentati” sceglie la carriera

L’Allieva, riassunto e replica ultima puntata, episodio 10 “Un Segreto non è per sempre”. Alice è combattuta fra due amori. Nel penultimo episodio ha tradito il fidanzato Arthur con Claudio. Vorrebbe dirglielo ma non trova il modo e la maniera per farlo. Nell’ultima puntata Alice affronta Arthur. Al compleanno Cordelia dice ad Alice che Arthur in serata deve partire un’altra volta. Alice dice ad Arthur: “Non ci sei mai, sono settimane che ti devo dire una cosa: sono stata con un altro”. Lui capisce tutto: “Sei stata con lui”.

I due vivono lontani, nel frattempo Alice incontra Claudio, per motivi professionali ma capisce che lui non ha solo Alice. Le propone una mini vacanza di due giorni ma lei rifiuta l’invito. Arthur torna da Alice, la vuole con sè a Parigi. Lei non risponde. Claudio ascolta tutto e quando Arthur va via, cerca invece di convincerla a vivere seriamente insieme. Anche in questo caso Alice non risponde. Un altro caso lavorativo incombe e Alice si dedica dritta alla carriera professionale. Gli amori vengono messi in Stand By.

Vedi la replica dell’ultima puntata de L’Allieva, andata in onda, lunedì 31 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su