Le Iene, Servizio Cizco: “Nel bosco dell’eroina nascosto a Milano” / Video

L’inviato della trasmissione Le Iene, Cizco, ha presentato un servizio davvero sconvolgente. In particolare la iena ha trattato un argomento molto delicato, lo spaccio di eroina a Milano nel boschetto sotto i cavalcavia vicino al palazzo Sky. Il titolo del servizio di Cizco è “Nel Bosco dell’eroina nascosto a Milano”.

Servizio dell'inviato Cizco a Le Iene Show dal titolo "Nel Bosco dell'eroina nascosto a Milano" di martedì 1 novembre 2016

Servizio dell’inviato Cizco a Le Iene Show dal titolo “Nel Bosco dell’eroina nascosto a Milano” di martedì 1 novembre 2016

Le Iene, di martedì 1 novembre 2016, Cizco ha firmato il servizio dal titolo “Nel Bosco dell’eroina nascosto a Milano”. Un reportage dedicato allo spaccio dell’eroina in periferia a Milano. La iena, riconosciuta da alcuni spacciatori e tossicodipendenti, ha deciso di assoldare un complice per comprendere meglio quello che succede. Il servizio, come riferito dalla iena, è stato fatto quattro mesi per evitare che chi gestisce il tutto poteva insospettirsi e cambiare zona.

Le storie raccontate nel servizio a Le Iene di martedì 1 novembre 2016 è davvero sconvolgente. Storie di droga e di tossici che frequentano spesso il boschetto. C’è chi dichiara di fare la prostituta per rifornirsi della “roba”. Una storia vera dalla periferia di Milano. Il servizio di Cizco è risultato molto interessante perchè ha raccontato con le immagini un fenomeno che avviene realmente.

Vedi il servizio di Cizco a Le Iene “Nel Bosco dell’eroina nascosto a Milano” di martedì 1 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su