Le Iene, Servizio Corti e Onnis: “Avanti l’Altro” Federica Pellegrini e Filippo Magnini / Video

Nella puntata de Le Iene Show di Martedì 1 Novembre 2016, gli inviati Corti e Onnis sono tornati con il servizio dal titolo Avanti l’Altro.

Servizio a Le Iene Show, di martedì 1 Novembre 2016 di Corti e Onnis "Avanti l'Altro, Federica Pellegrini e Filippo Magnini"

Servizio a Le Iene Show, di martedì 1 Novembre 2016 di Corti e Onnis “Avanti l’Altro, Federica Pellegrini e Filippo Magnini”

Dopo averlo fatto qualche settimana fa a Fedez, sottoponendolo ad una sfida con un fan di Chiara Ferragni, i due inviati cambiano i protagonisti. Questa volta, è toccata alla coppia di nuotatori, formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini sottoporsi al gioco Avanti L’Altro delle iene Corti ed Onnis.

Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016, servizio di Corti e Onnis “Avanti l’Altro” Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Federica Pellegrini conosce davvero bene il suo fidanzato Filippo Magnini? Federica in fondo sa tutto del suo uomo? Con queste domande, le “spiritose” iene, Corti e Onnis hanno preparato un servizio molto divertente. Federica ha sfidato una fan di Filippo.

La campionessa è stata messa a dura prova. Dopo la prova gli inviati hanno raggiunto Magnini per comunicare il risultato. Ne è uscito fuori un servizio molto divertente. La vittoria se l’è aggiudicata la sfidante Clementina. Del resto la coppia formata da Corti e Onnis non è nuova a servizi molto esilaranti.

Vedi il servizio a Le Iene Show di Corti e Onnis “Avanti l’Altro, Federica Pellegrini e Filippo Magnini” cliccando qui.

Seguici su