Le Iene, Servizio Giulio Golia: “Lele Mora” / Video

A Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016, si è tornato a parlare di Lele Mora. Grande personaggio dello spettacolo, ex agente e manager di moltissimi vip, questa volta è il protagonista di una storia raccontata dall’inviato Giulio Golia.

Servizio di Giulio Golia a Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016 dedicato a Lele Mora. Intervista esclusiva all'ex manager dei vip e la sua nuova vita

Servizio di Giulio Golia a Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016 dedicato a Lele Mora. Intervista esclusiva all’ex manager dei vip e la sua nuova vita

Le Iene Show, martedì 1 Novembre 2016, servizio di Giulio Golia dal titolo: “Lele Mora”. L’inviato della trasmissione di Italia 1 ha intervistato Lele Mora. L’ex Manager dei vip, uomo dalle mille risorse ha vissuto una vicenda giudiziaria molto forte. Lele Mora è stato arrestato per bancarotta, la sua vicenda giudiziaria è stata molto complessa. Adesso la sua vita è totalmente cambiata.

Giulio Golia attraverso il servizio racconta la vita quotidiana di Lele Mora. L’ex manager dello spettacolo è in affidamento in prova ai servizi sociali, dove sta scontando gli ultimi residui di pena. Lele Mora, tre giorni alla settimana si reca con un furgoncino, al Mercato Ortofrutticolo di Milano, il suo compito è quello di recuperare la frutta e la verdura in esubero per poi portarla alle mense dei poveri della città. Le parole del protagonista nel servizio di Golia sono molto forti. Non ha voglia però di buttarsi giù. Il suo progetto è quello di creare un Movimento Politico.

Vedi il servizio di Giulio Golia a Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016 dedicato a Lele Mora, cliccando qui.

Seguici su