Le Iene, servizio Ruggeri: “Incinta costretta a prostituirsi” / Video

Veronica Ruggeri si è resa protagonista di un servizio davvero singolare dal titolo “Incinta costretta a prostituirsi”, andato in onda martedì 1 Novembre 2016 a Le Iene Show. Giulia è il nome di fantasia della ragazza. La iena, incuriosita dall’annuncio sul web e dalla foto, chiaramente incinta, la contatta. Un appuntamento in un motel al quale prenderà parte un complice.

Servizio a Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016 dell'inviata Veronica Ruggeri, dal titolo "Incinta costretta a prostituirsi"

Servizio a Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016 dell’inviata Veronica Ruggeri, dal titolo “Incinta costretta a prostituirsi”

Le Iene Show, servizio di Veronica Ruggeri “Incinta costretta a prostituirsi” in onda martedì 1 Novembre 2016. All’incontro con Giulia si presenta il complice della Ruggeri. Dopo poco tempo entra l’inviata che inizia a parlare con la ragazza. Giulia è stata costretta dagli eventi a prostituirsi. La ragazza racconta la sua storia, ha perso il lavoro, e poco dopo anche il marito. Buttarsi nella prostituzione è stata una scelta obbligata, proprio una necessità. La iena si è messa a disposizione e poco dopo, la ragazza ha mandato una mail dove non accettava alcun tipo di aiuto. Il servizio finisce con l’appello lanciato dall’inviata alla ragazza con l’intento di cambiare idea.

Vedi il servizio a Le Iene di martedì 1 Novembre 2016 di Veronica Ruggeri, “Incinta costretta a prostituirsi” cliccando qui.

Seguici su