Quinta Colonna, replica del 31 ottobre: Terremoto, Allarme Povertà e Goro i temi / Video

Replica della puntata di Quinta Colonna, programma in onda lunedì 31 ottobre 2016 su ReteQuattro, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Due grandi temi temi trattati, in primis, riflettori puntati sul Terremoto che ha colpito il Centro Italia, domenica mattina. Poi un’emergenza nel programma, una vero e proprio allarme povertà con dati davvero sconvolgenti. Collegamento con Goro, il paesino noto per le barricate anti migranti dei suoi abitanti.

Replica della puntata di Quinta Colonna di lunedì 31 ottobre 2016. Terremoto, allarme povertà e Goro gli argomenti trattati

Replica della puntata di Quinta Colonna di lunedì 31 ottobre 2016. Terremoto, allarme povertà e Goro gli argomenti trattati

Quinta Colonna, replica del talk di Paolo Del Debbio in onda lunedì 31 ottobre su Retequattro. Finestra sempre aperte sulle zone colpite dall’ultimo forte terremoto, che ha colpito il Centro Italia domenica mattina.

Un servizio messo in onda ha aperto un argomento molto delicato: allarme povertà. A Quinta Colonna, la discussione si concentra sull’allarme povertà in aumento nel Paese. Due recenti rapporti della Caritas mostrano che oltre 4,6 milioni di persone vivono sotto la soglia di sopravvivenza. I numeri sono diventati vertiginosi negli ultimi anni.

Nella seconda di Quinta Colonna, le telecamere del programma si sono spostate a Goro, in provincia di Ferrara, piccolo centro finito sulle prime pagine di tutti i giornali per le barricate che i cittadini hanno eretto contro un gruppo di migranti. In collegamento alcuni cittadini hanno spiegato le loro ragioni. E’ tornata nel programma la comicità di Gene Gnocchi.

Vedi la replica di Quinta Colonna, in onda su ReteQuattro, lunedì 31 ottobre 2016, condotta da Paolo Del Debbio, cliccando qui.

Seguici su