DiMartedì LA7, replica 1 Novembre: Minoli, Crozza, De Siervo, Maurizio Costanzo e Pif da Floris / Video

Puntata del programma di Giovanni Floris, in onda il martedì su LA 7, DiMartedì del 1 Novembre 2016. Tantissimi argomenti trattati dalla trasmissione che tratta generalmente di politica, economia e alimentazione con grandissimi ospiti. Come di consueto la Copertina Crozza DiMartedì è uno dei momenti più seguiti ed apprezzati dal pubblico a casa.

Puntata di DiMartedì su La 7, di ieri sera, 1 novembre 2016 condotta da Giovanni Floris con illustri ospiti. In apertura la copertina Crozza diMartedì

Puntata di DiMartedì su La 7, di ieri sera, 1 novembre 2016 condotta da Giovanni Floris con illustri ospiti. In apertura la copertina Crozza diMartedì

DiMartedì puntata 1 novembre, ospiti e replica. Uno dei primi ospiti da Giovanni Floris, è stato il giornalista e conduttore Giovanni Minoli. Su Renzi e Berlusconi dice: “Gli scontri tv di Renzi sono stati tutti a suo favore, ha linguaggio semplice. Berlusconi fa il furbo come sempre, sta a guardare, ha seminato segnali in entrambi i campi, la sta giocando in modo astuto. Lui istintivamente è per il sì, ma deve dire no”.

De Siervo sul referendum: “Non si tratta di battaglia tra vecchio e nuovo ma tra meglio o peggio”. Maurizio Costanzo: “Non dirò neanche sotto tortura se voterò sì o no, ma non so se ci fosse il bisogno che gli italiani venissero chiamati a votare sulla Costituzione. De Mita mi è piaciuto molto contro Renzi, ha una grande vivacità. Il referendum non so se porterà al cambiamento ma, insomma, vediamo che succede”.

Pif parla del suo ultimo film, In guerra per Amore. “Gli italiani non hanno mai capito che i cattivi eravamo anche noi. Al cinema non era mai stato raccontato lo sbarco degli americani in Sicilia”.

Vedi la replica della puntata del programma DiMartedì in onda ieri sera, 1 novembre 2016 su LA 7 cliccando qui.

Seguici su